Atlante di anatomia umana

PDFStampaEmail
F. H. NETTER,
Descrizione

Atlante di Anatomia Umana

 

2011 - p. 624 - ISBN 9788821429124

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici.
Da più di dieci anni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dell’autore, propongono tavole sempre più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica.

Punti di forza - Differenze con la precedente edizione
- Nuove tavole
- Tabelle riepilogative muscoli
- Nuovi contenuti online: tavole extra, casi clinici, domande di autovalutaizone, contenuti anatomia radiologica

Edizione italiana a cura di: Prof Lucio Cocco – Università degli Studi di Bologna; Prof Lucia Manzoli – Università degli Studi di Bologna; Prof. Annamaria Billi – Università degli Studi di Bologna; Prof. Raffaele De Caro – Università degli Studi di Padova; Prof. Eugenio Gaudio – Università La Sapienza; Prof.ssa Stefania Montagnani – Università degli Studi di Napoli; Prof.ssa Rita Rezzani – Università degli Studi di Brescia; Prof. Marco Vitale – Università degli Studi di Parma; Prof.ssa Sandra Zecchi – Università degli Studi di Firenze; Prof. Giovanni Zummo – Università degli Studi di Palermo.